Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

5 partecipanti

Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  il RE MANOLO Dom Ott 05, 2008 1:28 pm

PREPARATE LE OFFERTE,SERIE ED ONESTE....

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty domanda

Messaggio  Admin Dom Ott 19, 2008 8:24 pm

vorrei sapere se il gila è ancora in vendita?
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 41

https://fantagiubbotto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  il RE MANOLO Dom Ott 19, 2008 8:40 pm

NN HO INCEDIBILI!! E' LA MIA FILOSOFIA!!

PER UN'OFFERTA INDECENTE CI PENSO..

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Marco Lun Ott 20, 2008 9:09 pm

il RE MANOLO ha scritto:NN HO INCEDIBILI!! E' LA MIA FILOSOFIA!!

PER UN'OFFERTA INDECENTE CI PENSO..

MAGARI CI PENSIAMO Evil or Very Mad

Marco

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  il RE MANOLO Lun Ott 20, 2008 10:24 pm

Marco ha scritto:
il RE MANOLO ha scritto:NN HO INCEDIBILI!! E' LA MIA FILOSOFIA!!

PER UN'OFFERTA INDECENTE CI PENSO..

MAGARI CI PENSIAMO Evil or Very Mad


PERDONO SOCIO..L'ABITUDINE..

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Stefano Mar Ott 21, 2008 3:35 pm

Spero che tutti voi utenti registrati e amici del fantacalcio abbiate notato l'inizio del dramma, che emergerà con tutta la sua prorompenza nei prossimi mesi. Manolo autoincoronatosi re, arrogante più di giubbotto, fortunato ma incompetente si è lasciato sfuggire una piccola frase sintomatica della sua idea di gestione societaria. "ci penso", prontamente il misero Cozza ha ribadito "ci pensiamo", e da lì una replica che trasudava di ipocrisia "perdono socio"! Ma quale perdono? quale? quale perdono?
Ora vediamo se Cozza come un novello Fini chinerà la testa per farsi mettere la kippah e soffierà sulla fiamma per spegnerla, o come un Bossi ante ictus tenderà il duro braccio e non cederà ma farà crollare l'alleanza?
Ai posperi l'ardua sentenza

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty ????????????

Messaggio  Admin Mer Ott 22, 2008 3:05 pm

Ai posteri magari...........li posperi se ddumanu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 41

https://fantagiubbotto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Marco Sab Ott 25, 2008 5:56 pm

Stefano ha scritto:Spero che tutti voi utenti registrati e amici del fantacalcio abbiate notato l'inizio del dramma, che emergerà con tutta la sua prorompenza nei prossimi mesi. Manolo autoincoronatosi re, arrogante più di giubbotto, fortunato ma incompetente si è lasciato sfuggire una piccola frase sintomatica della sua idea di gestione societaria. "ci penso", prontamente il misero Cozza ha ribadito "ci pensiamo", e da lì una replica che trasudava di ipocrisia "perdono socio"! Ma quale perdono? quale? quale perdono?
Ora vediamo se Cozza come un novello Fini chinerà la testa per farsi mettere la kippah e soffierà sulla fiamma per spegnerla, o come un Bossi ante ictus tenderà il duro braccio e non cederà ma farà crollare l'alleanza?
Ai posperi l'ardua sentenza

Vorrei far notare, che io ho piena fiducia del RE del Fantacalcio (anche se magari qualche dritta che gli ho dato avrebbe dato risultati + positivi ... )
Cmq Queste sono questioni societare e dovranno rimanere tali. Nessuno può interferire nelle nostre vicende. Non fatemi mettere in mezzo l'avvocato ...

Marco

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Stefano Lun Ott 27, 2008 7:46 pm

Admin ha scritto:Ai posteri magari...........li posperi se ddumanu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
grazie per avermi corretto, pensavo si dicesse posperi albino albino albino albino albino

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Stefano Lun Ott 27, 2008 7:49 pm

Marco ha scritto:Vorrei far notare, che io ho piena fiducia del RE del Fantacalcio (anche se magari qualche dritta che gli ho dato avrebbe dato risultati + positivi ... )Cmq Queste sono questioni societare e dovranno rimanere tali. Nessuno può interferire nelle nostre vicende. Non fatemi mettere in mezzo l'avvocato ...

preciso che riportando le parole di Cozza ho evidenziato (con il grassetto sottolineato e di colore rosso) una frase emblematica della situazione! Nemmeno l'avvocato Filippo Orlando ti può salvare...

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  pierpols Lun Ott 27, 2008 8:18 pm

offro frick-vieri-dica e montolivo per gilardino
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 9:38 pm

offro frick-vieri-dica e montolivo per gilardino
praticamente montolivo per gilardino santa santa santa santa santa
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 41

https://fantagiubbotto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  il RE MANOLO Sab Nov 08, 2008 6:45 pm

E' UFFICIALMENTE SUL MERCATO IL GILA!!!

DOPO UN CONCLAVE CON IL COZZA SIAMO GIUNTI A QUESTA CONCLUSIONE...

SI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE SOLO OFFERTE DAVVERO "SERIE"

SALUTI.

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Stefano Sab Nov 08, 2008 7:38 pm

IL SOTTOSCRITTO ED IL COMPETENTE ANDREA COZZA SI RISERVANO DI REPLICARE AL PIù PRSTO A QUESTA VOSTRA NOTIZIA A MEZZO TRATTATIVA PRIVATA.

CON IMMUTATA STIMA
VOSTRO DESIDERATISSIMO STEFANO

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO.... Empty Re: SE CONTINUA COSI' ,IL GILA è SUL MERCATO....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.