Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL RISPETTO DELLE REGOLE

+2
il RE MANOLO
pierpols
6 partecipanti

Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  pierpols Gio Ott 09, 2008 12:33 am

Quando si votò ad agosto si disse che gli acquisti via telefono sarebbero stati concessi solo ed esclusivamente ad andrea cozza, per gli altri si agginuse: chi c'è c'è , chi non c'è non c'è. Categoricamente..
Ora a distanza di 2 mesi sono venuto a sapere che ieri sera si è verificata la solita farsa, e questa cosa si è verificata come sempre grazie a i soliti perbenisti, che per il quieto vivere giustificano situazioni "nuove" ed inaccetabili. Per non portarla troppo alle lunghe per quanto mi riguarda l'acquisto del giocatore effettuato per telefono da mirko non risulta essere valido (anche se lui non era a lecce), oltre tutto io non sono stato contattato assolutamente da nessuno per una opinione a riguardo.
Ricordo anche che 2 settimane fa io sono sceso giù con la febbre, e non ho chiamato nessuno per chiedere il permesso perchè io rispetto le regole.
Non si possono creare precedenti, altrimenti la prossima volta francesco telefonerà da "cutrofiano", io da "merine" e così discorrendo e venedo meno a ciò che si era deciso TUTTI INSIEME ad Agosto.
Con questo ho chiuso.
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  il RE MANOLO Gio Ott 09, 2008 10:24 am

CONCORDO SUL FATTO CHE ANDAVANO AVVISATI TUTTI...quindi per evitare ulteriori polemiche credo sia il caso di annullare l'acquisto.

Per quanto riguarda la situazione che si è verificata credo occorra rivedere il regolamento,in quanto nn era mai stata contemplata 1 situazione del genere.Ritengo che in futuro se 1 persona è costretta per qualsiasi motivazione ad assentarsi da Lecce(nn intendo certo uscite con ragazze e altre COSE..) debba essere messa nelle condizioni di fare l'asta per telefono.

Nn vedo perchè chi è fuori lecce per motivi lavoratovi POSSA BENEFICIARNE e chi invece è fuori per motivi personali NO.

Credo che occorra votare come sempre democraticamente e poi prendere 1 decisione definitiva.

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  Peternella Gio Ott 09, 2008 5:05 pm

Caro paolo, quello che hai detto è vero
Come è vero che si doveva fare un solo mercato e per fare la prima asta io ho tenuto conto di questo
Come è vero che chiunque ha perso un giocatore acquistato nella primissima asta è stato sempre sostituito
Come è vero che la prima asta di riparazione è stata fatta sempre dopo la chiusura del calciomercato ufficiale
Io per fare un piacere a una persona che consideravo amico ho lasciato stare e non ho detto "parola", cosi come mi sono battuto per lui per convincere chi non era d'accordo a fare un solo mercato (che poi lui stesso ha fatto bocciare dopo prima asta e sottolineo dopo prima asta) perche altrimenti il sig. musillo non avrebbe partecipato al "gioco"
Questa stessa persona poi non ha voluto che reintegrassi la mia rosa, cosi come quella di giupeo, tenendo presente che io mi sono trovato senza un giocatore per favorire lui che avendo una merda di squadra, voleva giocatori per non giocare in 10. Parlando chiaro!!!!!!!
Adesso mi chiedo perche in queste situazioni non hai parlato? Fai figli e figliastri o solo i cazzi tuoi!!!!!
Io rinuncero al mio acquisto, ma da ora in poi non tollererò nemmeno decimi di ritardo a qualsiasi asta e per nessuno, anche se la persona si trova a 10 metri da dove ci siamo fermati a fare asta.

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty è un gioco

Messaggio  Peternella Gio Ott 09, 2008 5:13 pm

Vi ricordo anche che questo è un gioco e per colpa di qualcuno lo si sta avvelenando.

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty rettifica!!!!!

Messaggio  Peternella Gio Ott 09, 2008 6:18 pm

Mi sono sbagliato musillo lo considero ancora un amico e non considevo come ho scritto prima e che cmq questa polemica, per quanto mi riguarda, rimane nella sezione fantacalcio ,in quanto gioco, e non rovinerà amicizie di anni!!!!!
QUESTO CI TENEVO A PRECISARLO!!!!!!

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  il RE MANOLO Gio Ott 09, 2008 7:28 pm

L'IMPORTANTE è CHE IL TUTTO RESTI CIRCOSCRITTO AL FANTACALCIO...

D'ORA IN AVANTI NN SONO PIU' AMMESSI "LITIGI".. DISCUSSIONI SI,MA NN LITIGI

QUINDI ABBASSIAMO TUTTI I TONI E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  Gix Gio Ott 09, 2008 9:48 pm

pierpols ha scritto:Quando si votò ad agosto si disse che gli acquisti via telefono sarebbero stati concessi solo ed esclusivamente ad andrea cozza, per gli altri si agginuse: chi c'è c'è , chi non c'è non c'è. Categoricamente..
Ora a distanza di 2 mesi sono venuto a sapere che ieri sera si è verificata la solita farsa, e questa cosa si è verificata come sempre grazie a i soliti perbenisti, che per il quieto vivere giustificano situazioni "nuove" ed inaccetabili. Per non portarla troppo alle lunghe per quanto mi riguarda l'acquisto del giocatore effettuato per telefono da mirko non risulta essere valido (anche se lui non era a lecce), oltre tutto io non sono stato contattato assolutamente da nessuno per una opinione a riguardo.
Ricordo anche che 2 settimane fa io sono sceso giù con la febbre, e non ho chiamato nessuno per chiedere il permesso perchè io rispetto le regole.
Non si possono creare precedenti, altrimenti la prossima volta francesco telefonerà da "cutrofiano", io da "merine" e così discorrendo e venedo meno a ciò che si era deciso TUTTI INSIEME ad Agosto.
Con questo ho chiuso.
Non comprendo tutta questa animosità, l'acquisto è stato annullato già da martedì sera! Non si tratta di perbenismo, si tratta di vedere le cose obiettivamente, dal mio punto di vista era una situazione non negata esplicitamente dal "regolamento" quindi suscettibile di votazione. Poi ognuno può pensarla diversamente ma spero sempre avendo rispetto dei pensieri altrui.
Saluti.
Gix
Gix

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.09.08

https://fantagiubbotto.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  pierpols Ven Ott 10, 2008 12:32 am

A me non risulta che l'acquisto fosse stato già annullato da martedi sera, altrimenti non mi sarei messo a scrivere questo post. Tengo a precisere che non è una mia polemica contro mirko, ma è un richiamo al rispetto delle regole.
Io la penso in questo modo.
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  il RE MANOLO Ven Ott 10, 2008 2:38 am

per quanto mi riguarda io avevo detto già martedi' che l'acquisto era nullo...

poi come dice giuseppe questa animosità nn fa altro che invelenire un clima già esasperato,credo si possano usare altri modi o espressioni per sostenere le proprie tesi.

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  Marco Ven Ott 10, 2008 12:26 pm

io dico solo una cosa: ho la piciolla bellissima

Marco

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  il RE MANOLO Ven Ott 10, 2008 1:43 pm

Marco ha scritto:io dico solo una cosa: ho la piciolla bellissima


IN EFFETTI SE MISURIAMO LE PICIOLLE SQUADRA PER SQUADRA TRA ME E COZZA ARRIVIAMO A 48-49 CM.

BRAVI!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  pierpols Ven Ott 10, 2008 3:52 pm

il RE MANOLO ha scritto:per quanto mi riguarda io avevo detto già martedi' che l'acquisto era nullo...

poi come dice giuseppe questa animosità nn fa altro che invelenire un clima già esasperato,credo si possano usare altri modi o espressioni per sostenere le proprie tesi.

Non vedo l'anoimosìtà nellìesprimere un concetto da me espresso, il forum serve comunque anche a questo.
Poi, se non vi va bene il mio modo di esprimere un pensiero farò in modo che la prossima volta sarà più pacato possibile.

Comunque a piciolla bu futtu a tutti
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  Peternella Ven Ott 10, 2008 5:50 pm

adesso ho le prove che ho a che fare con delle teste de cazzu Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  pierpols Ven Ott 10, 2008 7:09 pm

Peternella ha scritto:adesso ho le prove che ho a che fare con delle teste de cazzu Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Zitto tu che hai la piciolla di un puffo
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  Stefano Sab Ott 11, 2008 1:52 am

avendo constatato che avete finito con le vostre stronzate, per inciso sono d'accordo con il fatto che x un caso del genere si doveva votare e che non essendo stati interpellati tutti gli acquisti andavano annullati, vi comunico che non solo HO UNA PICIOLLA BELLISSIMA, ma QUEST'ANNO BBU LA MINTU AN CULU A TUTTI||| E ANDREA COZZA A RUOTA (CHIUDETE BENE LE PORTE...)

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  pierpols Sab Ott 11, 2008 3:24 pm

Stefano ha scritto:avendo constatato che avete finito con le vostre stronzate, per inciso sono d'accordo con il fatto che x un caso del genere si doveva votare e che non essendo stati interpellati tutti gli acquisti andavano annullati, vi comunico che non solo HO UNA PICIOLLA BELLISSIMA, ma QUEST'ANNO BBU LA MINTU AN CULU A TUTTI||| E ANDREA COZZA A RUOTA (CHIUDETE BENE LE PORTE...)
Cuiuni tutti e ddoi
celerino della capocchia lo hai più piccolo del mio
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL RISPETTO DELLE REGOLE Empty Re: IL RISPETTO DELLE REGOLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.