Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE.......

3 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE....... Empty ATTENZIONE.......

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 8:39 pm

RAGA RICORDO A TUTTI KE QUESTO è UN GIOCOOOOOOOOOOOOOO........................SE IO E STEFANO ABBIAM CREATO QUESTI SITI E IL FORUM E PER SENTIRCI TUTTI PIU VICINI.....ANKE SE STIAMO A 1000 E PASSA KM......QUINDI EVITIAMO DI ROVINARE AMICIZIE PER MINKIATEEEEEEEEE PERKè QUESTE SONO MINKIATE....PRENDIAMOCI PER IL CULO COME ABBIAM SEMPRE FATTO...SKERZOSAMENTE...CONSIDERANDO KE IO SON L'ULTIMO ARRIVATO NEL FANTACALCIO..QUESTE COSE NN DOVREI DIRLE IO.QUINDI STIAM TRANQUILLI E ANDIAMO AVANTI...CMQ PIERPAOLO CHIUNQUE SI TROVI FUORI PER LAVORO O PER MOTIVI PERSONALI CREDO SIA AUTORIZZATO AD USARE IL CEL.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 41

https://fantagiubbotto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE....... Empty Re: ATTENZIONE.......

Messaggio  il RE MANOLO Gio Ott 09, 2008 8:47 pm

BRAVO AMMINISTRATORE!! PERO' RICORDATI CHE NN HA IMPORTANZA SE 6 L'ULTIMO ARRIVATO IN SENSO TEMPORALE,CONTA SOPRATTUTTO CHE SEI L'ULTIMO ARRIVATO NELLA SCORSA COMPETIZIONE!! Very Happy Very Happy Very Happy

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE....... Empty Re: ATTENZIONE.......

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 8:54 pm

ti ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 41

https://fantagiubbotto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE....... Empty Re: ATTENZIONE.......

Messaggio  Peternella Ven Ott 10, 2008 10:41 am

io sono d'accordo con manolo. sei ultimo in tutti i sensi. il tuo problema piu grosso e che non hai una buona scuola di competenza alle spalle, lo dimostra il fatto che nonostante la tua incompetenza li sei primo per distacco. almeno da noi hai imparato qualcosa. tra 20 o 30 anni vincerai anche da noi

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE....... Empty Re: ATTENZIONE.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.