Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE)

4 partecipanti

Andare in basso

AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE) Empty AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE)

Messaggio  Peternella Gio Nov 27, 2008 12:41 pm

Vorrei fare i miei piu sinceri auguri al Sig. Torricelli in quanto diventato biiiiiiiiii zio!!!!!!!!!!!
Certo poveri nipoti che hanno uno zio arrogante e che non capisce un cazzo , sopratutto di fantacalcio.
Se sono maschietti non insegnare loro come si fa, potrebbe essere la loro rovina!!!!!!!!!!!
Un (vero) abbraccio!!!!!!!!!! e baci ai nipotini!!!!!!!!!!

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE) Empty Re: AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE)

Messaggio  Raul Boa Gio Nov 27, 2008 10:13 pm

Peternella ha scritto:Vorrei fare i miei piu sinceri auguri al Sig. Torricelli in quanto diventato biiiiiiiiii zio!!!!!!!!!!!
Certo poveri nipoti che hanno uno zio arrogante e che non capisce un cazzo , sopratutto di fantacalcio.
Se sono maschietti non insegnare loro come si fa, potrebbe essere la loro rovina!!!!!!!!!!!
Un (vero) abbraccio!!!!!!!!!! e baci ai nipotini!!!!!!!!!!

E' incredibile ma il Peternella hadetto una cosa gusta: che i bambini non siano instradati al fantacalcio dallo zio altrimenti cresceranno da perdenti.

L'occasione è gradita per fare gli auguri al BisZio e per porre un quesito: ma adesso l'Antonio e la Enza sono diventati automaticamente BisNonni?

P.S. Salvate i bimbi dai baci di Peternella!!!!!!
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE) Empty Re: AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE)

Messaggio  il RE MANOLO Gio Nov 27, 2008 10:32 pm

VI ringrazio...

ma voglio ricordarvi che lo scudetto è appuntato sul mio petto..
indi,il campione IN CARICA SONO IO!! NU BU LU SCERRATI!!

negli ultimi anni il mio occupare constantemente le posizionI di vertice,indica solo una cosa,ossia che è incontrovertibile la MIA MAESTOSA SUPERIORITA'!!

Come diceva qualcuno.."io sono io e voi non siete un CAZZO!"

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE) Empty Re: AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE)

Messaggio  pierpols Ven Nov 28, 2008 4:14 pm

Auguri anche da parte mia, e che la randa sia con loro
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE) Empty Re: AUGURONI MINCHIONE!!!!!!! (GABRIELE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.