Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!!

4 partecipanti

Andare in basso

RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!! Empty RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!!

Messaggio  Stefano Mer Dic 03, 2008 10:47 pm

OVVIAMENTE SI PARLA DI MIRKO!
dopo aver cercato di appioppare isla e tissone a chiunque nello scorso mercato, millantandone grandi doti e grande potenziale fantacalcistico, li ha lasciati ieri durante gli acquisti!
che altro dire se non RIDICOLO, VERGOGNOSAMENTE RIDICOLO!!!

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!! Empty Re: RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!!

Messaggio  Raul Boa Mer Dic 03, 2008 11:00 pm

Io non ero presente quindi non so se sia vero.

Certo è che se così fosse per noi del "Circolo Scarabeo club - Roma" sarebbe un duro colpo.

Noi che abbiamo sempre creduto in questo personaggio onesto e competente allo stesso tempo.....

Solo una domanda ci viene in mente: "MA COMU CAZZU SE FACE A SPACCIARE ISLA E TISSONE COMU DDO GIOCATORI BBUENI?"
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!! Empty Re: RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!!

Messaggio  Peternella Gio Dic 04, 2008 12:53 pm

per quanto riguarda i miei sostenitori posso solo rammaricarmi...ma ho dovuto
Ho lasciato due grandi campioni con sommo dispiacere!!!!!!!!!!!!
Tissone è un grande ma purtroppo quest'anno stenta a riprendersi e Isla ha una media voto interna buona l'ho dovuto lasciare perche complementare all'altro.
In futuro ne sentirete parlare!!!!!!!!! Poi riaprirete questo Topic e mi chiederete scusa!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi non capisce un cazzo invece non so che dire. Purtroppo la vostra preparazione è quella e ci devo fare solo l'abitudine!!!!!!!!!!
Solo che ancora non mi capacito che ci sia tale incompetenza in giro

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!! Empty Re: RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!!

Messaggio  il RE MANOLO Sab Dic 06, 2008 8:57 pm

La squadra di Peternella va sempre+sgretolandosi..

Quagliarella e Rocchi sono ormai lontani dall'essere i bomber titolari delle rispettive squadre...
Appena Milito si compromettera' i legamenti.. il povero peternella si rendera' conto che come dice l'avvocato,la sua squadra è andata avanti con la botta di culo dell'arrivo inaspettato di Milito...

PETERNELLA GODITI QUESTO PANETTONE CHE DA GENNAIO SEI FINITO!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!! Empty Re: RIDICOLO!!! NON SOLO INCOMPETENTE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.