Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!!

2 partecipanti

Andare in basso

il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!! Empty il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!!

Messaggio  il RE MANOLO Dom Feb 08, 2009 11:35 pm

Eccoci è giunto il momento che tutti attendevamo!!!

Peternella pare ormai arrivato al capolinea,l'ottima coppia Cervone-A.Cozza lo ha ripreso,grazie ad 1 squadra costruita con saggezza e competenza,cosa che nn si puo' dire di qualche altra squadra..

La sua ARROGANZA INFINITA lo ha severamente punito...

GRAZIE SIGNORE!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!! Empty Re: il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!!

Messaggio  Peternella Lun Feb 09, 2009 12:12 am

Io sarò sicuramente arrogante ma tu tifando x altrui squadre dimostri il tuo fallimento!!!!!
La squadra di Andrea e Stefano è la piu forte e vincerà, ma forse è il momento che pensi alla tua, visto che la tua competenza millantata gli anni passati. Continui a rimanere un po indietro o forse quando ti riferivi a squadre costruite senza competenza ti riferivi alla tua? Se è cosi.....
Io non ho mai detto che avrei vinto ma solo che tu, essendo dietro, mi baciavi il culo e ancora lo stai facendo

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!! Empty Re: il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!!

Messaggio  il RE MANOLO Sab Feb 14, 2009 10:00 pm

AL SUO RISVEJIO QUESTA MATTINA PETERNELLA AVRA' PENSATO "STU SABATU ETE PE MIE...CU ROCCHI E FOGGIA FAZZU LA FESTA E NI LA MINTU ANCULU ALL'ANDREA CROSTA E ALLU CERVONE"

MA SPESSO I PENSIERI O LE SPERANZE NN COINCIDONO CON L'AMARA REALTA'..

IL GOL DI SIVIJIA PARE LO ABBIA FATTO PRECIPITARE NEL BARATRO...

LA SUA CERTA VITTORIA ORA APPARE COME UNA MERA SPERANZA... PECCATO!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!! Empty Re: il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!!

Messaggio  Peternella Lun Feb 16, 2009 6:30 pm

Ho scoperto ora che oltre la squadra capitanata da stefano/andrea, tifi anche per giupeo.
Con quante squadre intendi partecipare al campionato per diminuire l'amarezza per il fallimento della tua squadra?
Ora capisco come fai a salire sempre sul podio....come solo tu dici!!!!!!!!!!!!!

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!! Empty Re: il CROLLO VERTICALE DI PETERNELLA!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.