Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA'

Andare in basso

DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA' Empty DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA'

Messaggio  Peternella Lun Giu 01, 2009 4:45 pm

Scusate ma l'ho dovuto fare!!!! Sono stato provocato!!!!
Ho dovuto dimostrare alla famigerata coppia "vincente" (Gabriele/giupeo)che, se mi impegno, loro per me sono come insetti.
Li schiaccio facilmente!!!!!!!!!
In questo fanta si è anche dimostrata la suprema incompetenza di Gabriele, il quale, prima ha dovuto cambiare quasi tutta la squadra nelle varie aste (gli sono rimasti solo 9 giocatori di inizio stagione, cambiati non per infortuni, di cui tutti abbiamo sofferto, ma perche si è reso conto delle merdacce che aveva comprato) poi ha venduto gli unici due giocatori buoni che aveva, D'agostino e Pazzini rimanendo con il solo Gilardino......<<Che idiota>>...se non ci fosse stato Marco....grazie a lui ho sofferto fino alla fine!!!!!
Cio dimostra che anche l'hanno passato ha avuto solo culo, visto che molti scambi gli erano stati rifiutati.
Ora non potra mostrare nemmeno i suoi, e ripeto suoi, famigerati podi/medagliere. Mi starebbe sempre sotto!!!!
Di Giupeo Vogliamo parlare? Parliamone!!!!!.
Con una squadra da piena zona retrocessione è riuscito, con il suo culo mai scaduto, a lottare fino alla fine per il podio, grazie all'infortunio di trezaguet e alle disavventure, gufate, della coppia Andrea C./Stefano. Poverini!!!
E continua ancora a dire di essere sfortunato!!!! Mah!!!!!
Qui chiudo e vi saluto al prossimo anno. Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA' Empty Re: DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA'

Messaggio  Peternella Lun Giu 01, 2009 5:05 pm

Scusate!!!!!!!! Il suo socio mi ricordava che se non si fosse incaponito nelle ultime 2 giornate avrebbero vinto.
E' vero
E' INCOMPETENTE
Ma che ci posso fare io!!!!!!!

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.