Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

+2
Peternella
il RE MANOLO
6 partecipanti

Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  il RE MANOLO Lun Nov 03, 2008 10:39 pm

NEGLI ULTIMI GIORNI SI è ACCESO UN FEROCE DIBATTITO TRA I 2 COMPETITOR... CHE POTREBBE ANCHE SFOCIARE IN UNO SCONTRO FISICO SE I TONI NN SI ATTENUERANNO.

IL PETERNELLA ACCUSA CHIARELLI DI ESSERE UN INCOMPETENTE (ANCHE PER L'ULTIMA SCELTA DI MUNARI AL POSTO DI VIEIRA),IL PETERNELLA SOSTERREBBE INOLTRE CHE LE 3 VITTORIE DEL CHIARELLI SONO IL FRUTTO DEL SUO ESSERE PARASSITA SULLE SPALLE DI BRESCIA.

IL CHIARELLI RIBATTE CON LA SUA NUOVA LEADERSHEAP,PROPRIO A SCAPITO DEL PETERNELLA...

CHI HA RAGIONE TRA I 2??

DI UNA COSA SIAMO CERTI TRA I 2 LITIGANTI UN TERZO GODRA'...

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Peternella Mar Nov 04, 2008 12:07 am

SI....GODRAI PERCHE TE LO METTO IN CULO A TE E A QUEL INCOMPETENTE
POI NON C'E' BISOGNI DI VOTARE, HO RAGIONE SU TUTTA LA LINEA è PALESE IL SUO PARASSITAGGIO

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Raul Boa Mar Nov 04, 2008 11:00 am

In questo momento mi viene da dire solo una cosa.......Peternella mi fai pena!

Appena si rende conto di essere stato sorpassato in classifica inizia ad aprire post in cui mi diffama, mette in dubbio i voti della gazzetta ecc. ecc.

E' palese a questo punto la frustrazione del sucitato personaggio il quale, dopo aver assaporato il sapore della vetta per qualche settimana, si prepara a tornare nelle posizioni che più gli competono, ossia il fango dei bassifondi.

Lo stesso fango che ora cerca di buttare su di me, ma caro Peternella, questo fango presto ti seppellirà!

Chiudo questo mio intervento con la frase di un antico saggio:

"PETERNELLA IEU A TIE TE SCASCIU LU CULU!"
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  pierpols Mar Nov 04, 2008 2:48 pm

secondo me peternella è geloso che il chiarelli fa il fantacalcio con brescia, vedrete che il prossimo anno farà una corte spiettata a brescia per farlo con lui.
CULATTONE
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Stefano Mar Nov 04, 2008 5:35 pm

pierpols ha scritto:secondo me peternella è geloso che il chiarelli fa il fantacalcio con brescia, vedrete che il prossimo anno farà una corte spiettata a brescia per farlo con lui.
CULATTONE
QUOTO Suspect Suspect Suspect

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Peternella Mar Nov 04, 2008 5:47 pm

A te paolo ti faccio bannare di nuovo.
Io odio avere soci, quindi con Brescia benchè persona competente mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al contrario del socio attuale, che per vincere qualcosa ha bisogno di LUI. ribadisco!!!!!


Ultima modifica di Peternella il Mar Nov 04, 2008 5:51 pm - modificato 1 volta.

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Peternella Mar Nov 04, 2008 5:49 pm

ARIBADISCO PURE
MUNARI X VIEIRA MA COME SI FA?
CARO GIUSEPPE HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Raul Boa Mar Nov 04, 2008 6:11 pm

Gentilissimo Sig. Peternella,

ho dato mandato al mio legale (Avv. Dott. Filippo Orlando - Principe del foro - Patrocinante in Cassazione) affinchè faccia cessare questa Sua attività di calunnie e insulti nei confronti del sottoscritto.

Per questo motivo chiedo all'amministratore del forum che la stessa pena inflitta al Vilei tempo orsono venga applicata al suddetto Peternella.

Tengo a sottolineare infine che qualora a fine campionato la squadra del sottoscritto dovesse giungere in una posizione superiore a quella del Peternella (malgrado il mancato gol di Vieira) mi troverò costretto, mio malgrado, a dover incidere con un chiodo sulla fiancata della Sua auto la dicitura "W Gianni MUNARI" e a dover nottetempo inserire degli stecchini nel citofono al nominativo Scarambone.

Cordialmente

Raul Boa
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  il RE MANOLO Mar Nov 04, 2008 9:29 pm

Raul Boa ha scritto:Gentilissimo Sig. Peternella,

ho dato mandato al mio legale (Avv. Dott. Filippo Orlando - Principe del foro - Patrocinante in Cassazione) affinchè faccia cessare questa Sua attività di calunnie e insulti nei confronti del sottoscritto.

Per questo motivo chiedo all'amministratore del forum che la stessa pena inflitta al Vilei tempo orsono venga applicata al suddetto Peternella.

Tengo a sottolineare infine che qualora a fine campionato la squadra del sottoscritto dovesse giungere in una posizione superiore a quella del Peternella (malgrado il mancato gol di Vieira) mi troverò costretto, mio malgrado, a dover incidere con un chiodo sulla fiancata della Sua auto la dicitura "W Gianni MUNARI" e a dover nottetempo inserire degli stecchini nel citofono al nominativo Scarambone.

Cordialmente

Raul Boa


L'ALTRA FIANCATA LA FACCIO RIGARE AD ANDREA COZZA CON I SUOI ARTIYI

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Peternella Mar Nov 04, 2008 10:40 pm

POTRO ACCETTARE TALE COSA IL GIORNO CHE FARAI PER INTERO ASTA E CAMPIONATO SOLO CON LE TUE PICCOLE FORZE!!!!!!!!!!
PER ORA RIMANI UNA NULLITA' COME MANOLO CHE QUEST'ANNO LA STA SUCANDO E PRENDENDO IN CULO DA TUTTI ANCHE DA VILEI
E HO DETTO TUTTO

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Raul Boa Mar Nov 04, 2008 11:41 pm

Peternella ha scritto:POTRO ACCETTARE TALE COSA IL GIORNO CHE FARAI PER INTERO ASTA E CAMPIONATO SOLO CON LE TUE PICCOLE FORZE!!!!!!!!!!
PER ORA RIMANI UNA NULLITA' COME MANOLO CHE QUEST'ANNO LA STA SUCANDO E PRENDENDO IN CULO DA TUTTI ANCHE DA VILEI
E HO DETTO TUTTO

PETERNELLA FERMATIIIIIIIIIIIII

STAI DIVENTANDO SEMPRE PIU' RIDICOLO!!!!

.........E SEMPRE PIU' FRUSTRATO!
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  il RE MANOLO Mar Nov 04, 2008 11:56 pm

MIRKO TI PRENDERO' A SCHIAFFI CON IL MIO UCCELLO DURO COME LA PIETRA...

STAI ALZANDO LA CRESTA TROPPO PRESTO.. 20-25 PUNTI ALLA DECIMA NN SONO NULLA..

TI CONSIGLIO DI RENDERTI CONTO AL+PRESTO CHE HAI 1 SQUADRETTA DA CENTRO CLASSIFICA,LA DELUSIONE DOPO LA COMPRENSIONE DI QUESTA REALTA' POTREBBE ESSERE TREMENDA E DANNEGGIARTI IL CERVELLO +DI QUANTO LO SIA GIà..

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Peternella Mer Nov 05, 2008 12:24 am

il RE MANOLO ha scritto:MIRKO TI PRENDERO' A SCHIAFFI CON IL MIO UCCELLO DURO COME LA PIETRA...

STAI ALZANDO LA CRESTA TROPPO PRESTO.. 20-25 PUNTI ALLA DECIMA NN SONO NULLA..

TI CONSIGLIO DI RENDERTI CONTO AL+PRESTO CHE HAI 1 SQUADRETTA DA CENTRO CLASSIFICA,LA DELUSIONE DOPO LA COMPRENSIONE DI QUESTA REALTA' POTREBBE ESSERE TREMENDA E DANNEGGIARTI IL CERVELLO +DI QUANTO LO SIA GIà..
in queste tue parole si legge chiaramente la paura....una paura che quest'anno per te è molto vicina alla realtà
retrocessione

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Raul Boa Mer Nov 05, 2008 10:38 am

Peternella guarda la classifica e renditi conto che è corta quasi quanto il tuo uccello.

Quindi attento a Giubbetto che potrebbe prenderti da dietro!
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  il RE MANOLO Mer Nov 05, 2008 9:00 pm

IO DIREI CHE POTREMMO CHIUDERE LA DIATRIBA FACENDO 1 GARA TRA I 2 A CHI HA L'UCCELLO + GROSSO.

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  pierpols Gio Nov 06, 2008 1:09 am

Raul Boa ha scritto:Gentilissimo Sig. Peternella,

ho dato mandato al mio legale (Avv. Dott. Filippo Orlando - Principe del foro - Patrocinante in Cassazione) affinchè faccia cessare questa Sua attività di calunnie e insulti nei confronti del sottoscritto.

Per questo motivo chiedo all'amministratore del forum che la stessa pena inflitta al Vilei tempo orsono venga applicata al suddetto Peternella.

Tengo a sottolineare infine che qualora a fine campionato la squadra del sottoscritto dovesse giungere in una posizione superiore a quella del Peternella (malgrado il mancato gol di Vieira) mi troverò costretto, mio malgrado, a dover incidere con un chiodo sulla fiancata della Sua auto la dicitura "W Gianni MUNARI" e a dover nottetempo inserire degli stecchini nel citofono al nominativo Scarambone.

Cordialmente

Raul Boa

suggerisco l'attak al citofono invece degli stecchini
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Admin Sab Nov 08, 2008 12:32 pm

in qualità di amministratore accolgo la rikiesta del sig. chiarelli e mi scuso per il ritardo...ma causa impegni di forza maggiore nn sono potuto intervenire nei giorni scorsi
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 41

https://fantagiubbotto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE? Empty Re: PETERNELLA-CHIARELLI.. CHI HA RAGIONE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.