Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

+2
Peternella
il RE MANOLO
6 partecipanti

Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  il RE MANOLO Mar Nov 25, 2008 10:58 pm

pare che nella sua abitazione ormai le mutande sono finite tutte nella spazzatura infestate e tempestate dalla sua cacca..

la sua paura traspare da ogni suo gesto,da ogni sua parola..

questi 30-40 punti di vantaggio gli avevano dato la mera illusione di essere davanti ad una cavalcata trionfale tipo la mia dello scorso anno,la constatazione,tardiva,di avere alle spalle 1 squadra molto + forte della sua gli sta devvero rovinando la vita,la cosa grave però è che la sta rovinando pure a suo padre che si trova in un'ambiente ormai totalmente irrespirabile..

Peternella rassegnati!!fallo per il tuo vicinato!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  Peternella Mar Nov 25, 2008 11:48 pm

Sognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ringrazia il nano altrimenti retrocedevi insieme al tuo socio, che non capisce un cazzo e si inventa cose strane che finche vanno bene sembrano belle ma alla lunga.......

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  Marco Mer Nov 26, 2008 8:03 pm

ringraziare il nano??? e per cosa??? i frutti dello scambio ancora non si vedono!!!
per quanto riguarda la mia competenza ne riparleremo a fine campionato puzzone!

Marco

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  Gix Mer Nov 26, 2008 9:27 pm

Tra i 2 litiganti il terzo godrà...
Gix
Gix

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 22.09.08

https://fantagiubbotto.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  pierpols Gio Nov 27, 2008 1:52 am

Gix ha scritto:Tra i 2 litiganti il terzo godrà...

Col Cazzo
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  Raul Boa Ven Nov 28, 2008 9:31 pm

Io ci ho provato ma non c'è niente da fare!
Le scorte sono finite tutte!

Se avete bisogno di mutande non andate da Carrefour perchè sono state tutte comprate da un tipo con pizzetto e occhiali che è stato visto allontanarsi a bordo di una opel astra nera.
Raul Boa
Raul Boa

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  Peternella Ven Nov 28, 2008 9:35 pm

Raul Boa ha scritto:Io ci ho provato ma non c'è niente da fare!
Le scorte sono finite tutte!

Se avete bisogno di mutande non andate da Carrefour perchè sono state tutte comprate da un tipo con pizzetto e occhiali che è stato visto allontanarsi a bordo di una opel astra nera.
AAA vendesi mutande a 5 euro cad

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE.. Empty Re: PETERNELLA AVVISTATO ALLA CARREFOUR A FARE SCORTA DI MUTANDE..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.