Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

5 partecipanti

Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Gio Nov 27, 2008 11:56 pm

DOPO vari discorsi mi sono accertato di quello che già sospettavo...

quindi io propongo di fargli fare una lega a parte con Vilei,Serrone,Casilli e Franco Danese..al vincitore dei 5 sarà concesso di partecipare nel 2009-2010 alla "vera LEGA".

NN fatevi ingannare dalla vetta momentanea frutto solo della casualità di essersi trovati con un MILITO in squadra senza neanche volerlo....

rimanendo con la squadra originaria ha ragione l'ottimo avvocato,avrebbe avuto una SQUADRA DI MERDA!!!


Senza parlare dell'aver rifiutato lo scambio Quagliarella per Hamsik.... ridicolo!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty ...O si talmente incompetente ka nun capisci

Messaggio  Peternella Ven Nov 28, 2008 12:19 am

La tua ignoranza rasenta un limite inimmaginabile!!!!!!!!!!!!
Mettiamo anche che io non avessi presoMilito, avrei dovuto cmq spendere quei 74 milioni che mi sarebbero rimasti.
Avrei preso qualcun altro?
O si talmente incompetente che non ci arrivi?
Penso piu la seconda ipotesi. Ne sono certo anzi.
Come penso che avrei avuto Di Vaio al suo posto, mi sarebbero rimasti piu soldi, avrei magari preso Simplicio (sicuro) o sculli o altri o tutti e due che non potevo piu prendere avendo preso Milito.
O si talmente incompetente ka nun capisci!!!!!
Anche l'avvocato di cui disponi, mi sa che non avra tanta carriera davanti a lui se giudicando un caso non valuta le varie ipotesi.
Poi Parli propio tu di competenza quando ti sei accorto tu stesso che hai fatto un asta di merda in estate.
Lo dimostra il fatto che hai cambiato il 60% del tuo centrocampo iniziale e un 40% del tuo attacco.
E ringrazia il nano prima perchè ha rivoluto mettere due sessioni di scambi secondo perche ti ha regalato giocatori che tu LADRO maledetto gli hai truffato volentieri altrimenti a quest'ora saresti gia cibo per avvoltoi
Con i se e con i ma non fai un cazzo per ora sono primo e me la suchi!!!!!!!!!!!!!!
cmq secondo me si propiu incompetente!!!!!!


Ultima modifica di Peternella il Ven Nov 28, 2008 9:49 pm - modificato 1 volta.

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Ven Nov 28, 2008 7:42 pm

SCUSA MA CHE RAGIONAMENTI SONO??

TU PARLI DI SQUADRA DI MERDA nostra DOPO PRIMA ASTA?

i fatti dicono che tu dopo la prima asta hai comprato 11 gol(10 milito e 1 motta)

i fatti dicono che noi dopo la prima asta abbiamo preso 3 gol(1bianchi,1padoin,1d'agostino)

se 2+2 fa 4 e credo di si..questo significa che se le squadre fossero rimaste quelle della prima asta tu saresti stato sotto di me..

quindi nn capisco cometu possa dire a me che mi sono rafforzato solo dopo l'asta ,quando dopo la prima asta tu 6 quello che si è rafforzato di piu' con milito..e questo è un dato incontrovertibile..

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Peternella Ven Nov 28, 2008 9:25 pm

A parte il fatto che se io levo i gol di milito tu cmq devi levare i tuoi tre gol e saresti cmq dietro....
Poi Non è mica colpa mia se sei cosi incompetente da comprarti, spendendo quasi tutti i soldi, Bianchi (di merda) perche ti sei fissato a fare la coppia invece di un di vaio o un borriello
Poi sei stato costretto a comprarti tutti centrocampisti "utili" rimasti per riparare l'asta di merda che hai fatto in estate (Incompetenti)
Poi ,mi ripeto, hai "scambiato" quei tufi per dei giocatori molto piu forti con gente molto piu incompetente di te.
Purtroppo esiste gente piu incompetente di te.....non sembra possibile...ma esiste
Altrimenti con le stesse squadre iniziali eri cibo per topi (Cambio animale stavolta) ma sempre morto eri....invece.....
Se vinci , vincerete in 4 non in 2.
INCOMPETENTE

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Sab Nov 29, 2008 10:03 am

IO SO SOLO CHE TU MI PUOI SOLTANTO LECCARE LO SCROTO...

L'AVVOCATO HA RAGIONE ,NESSUNO LO PUO' NEGARE!!

DETTO CIO' DENOTO CHE MENTRE LA MIA VETTA MI AVEVA CREATO UNA "LEGGERA FORMA DI ARROGANZA",IN TE HA GENERATO PURA FOLLIA E ANCHE UN PO DI ALZHAIMER..

TI RICORDO CHE SE NN FOSSE ARRIVATO MILITO TU AVRESTI PRESO AL 10000% IL BUON QUARESMA CHE TI AVREBBE DONATO TANTI 5 E 4.5...QUINDI NN DIRE CAGATONI DICENDO PRENDEVO QUESTO E QUELL'ALTRO..

LA REALTA' DICE CHE TU TI 6 RITROVATO IL POSSIBILE CAPOCANNONIERE PER PURO CASO,IL CHE CAMBIA ASSAI DAL FARE BUONI ACQUISTI NELLE ASTE SUCCESSIVE COME ABBIAMO FATTO IO E COZZA.

SE NN CI FOSSERO STATE LE ASTE DEL MARTEDI' TU AVRESTI GIOCATO UN SACCO DI VOLTE IN 10 PER VIA DELLA DIFESA "CLAMORASEMENTE SCARSA" CHE AVEVI E QUESTO è UN'ALTRO DATO INCONFUTABILE..

QUINDI LASCIAMO PERDERE ACQUISTI SUCCESSIVI, CHE FANNO PARTE CMQ.DI UNA STRATEGIA E SCAMBI CHE ANCORA DEVONO DIMOSTRARE CHI CI HA GUADAGNATO E CHI CI HA PERSO..
GUARDIAMO I FATTI REALI CHE CI DICONO CHE L'ARRIVO DI MILITO L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO E' STATA UNA VERA BOTTA DI CULO,SENZA LA QUALE AVRESTI AVUTO UNA SQUADRA DISCRETA ,SARESTI STATO NEL "GRUPPONE"E SOPRATTUTTO ME LA SUCAVI!!!





QUINDI... CITTU E SUCA!!! COME FACEVA IL BUON POMPILIO..

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Peternella Sab Nov 29, 2008 12:41 pm

Ti nascondi dietro un dito!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricordo che ci fu una persona (TU) enon solo,che mi consiglio di prendere Quaresma. E poi a me sto quaresma non piaceva propio. "All'epoca mi ero gia convinto di prendere simplicio per non spendere tutto con quaresma ma non potevo dirlo per ovvie ragioni. Poi è arrivato Lui...anzi colui che tutti vorreste avere.......MILITO....MA INVECE SUCATE...SOFFRITE E SUCATE
E RINGRAZIA IN NANO....MI RIPETO
ARI ARI INCOMPETENTE

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Sab Nov 29, 2008 1:00 pm

Peternella ha scritto:Ti nascondi dietro un dito!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricordo che ci fu una persona (TU) enon solo,che mi consiglio di prendere Quaresma. E poi a me sto quaresma non piaceva propio. "All'epoca mi ero gia convinto di prendere simplicio per non spendere tutto con quaresma ma non potevo dirlo per ovvie ragioni. Poi è arrivato Lui...anzi colui che tutti vorreste avere.......MILITO....MA INVECE SUCATE...SOFFRITE E SUCATE
E RINGRAZIA IN NANO....MI RIPETO
ARI ARI INCOMPETENTE


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Questa la devo raccontare....
hai fatto un sondaggio incessante fino all'ultimo perchè eri indeciso.. e moi vieni a dire che era 1 strategia.. Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ribadisco... senza l'arrivo all'ultimo secondo di milito tu saresti stato con il gruppone!!è un dato INCONTROVERTIBILE..

IO INCOMPETENTE NN POSSO ESSERLO IN QUANTO CAMPIONE IN PECTORE..
TU CULINHO LO SEI ED è UN DATO LAPALISSIANO!!!

L'AVVOCATO NELLE SUE VALUTAZIONI NN SBAGLIA MAI!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Peternella Sab Nov 29, 2008 1:37 pm

IL SONDAGGIO ERA FATTO SOLO PER DEPISTARE
SE DICEVO CHE NON VOLEVO QUARESMA NON LO AVREBBERO MAI TIRATO...MA TU NON LO PUOI CAPIRE PERCHE' INCOMPETENTE
GIA' DAL PRIMO MOMENTO IN CUI ERA ARRIVATO MILITO AVEVO DECISO DI PRENDERLO..PER RIPROVA CHIEDI A PRIMALDO E GIUSEPPE DETTO BRESCIA......
COME LA FARSA DA TE FATTA, CHE DICEVI CHE NON AVRESTI FATTO LO SCAMBIO CON IL NANO.......COME IO HO FATTO.
SE VOLEVO POTEVO DARE QUAGLIARELLA X BORRIELLO E POI MAGARI GIRARARE A STEFANO O BORRIELLO O UN ALTRO X PRENDERE HAMSIK E TI AVREI AMMAZZATO. PERCHE MI SAREI PRESO ANCHE PEPE DA LORO OFFERTO A ME X QUAGLIARELLA.
RIPETO....RINGRAZIA IL NANO

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Sab Nov 29, 2008 4:48 pm

MIRKO TACI!!!

OPPURE AMMETTI CON ONESTA' CHE 6 IN VETTA PER LA BOTTA DI CULO(MILITO)..

SENZA EL PRINCIPE NN AVRESTI VINTO E LO SAI!!ORA HAI DELLE POSSIBILITA' CHE SONO SOLO FRUTTO DI UN ARRIVO CHE HA FALSATO IL CAMPIONATO.

LO DICONO TUTTI CHE NN CAPISCI UNA MAZZA DI CALCIO,NN ILLUDERTI PER UNA VETTA PROVVISORIA,RIBADISCO,FRUTTO SOLO DI CASUALITA' E CULO!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Marco Dom Nov 30, 2008 5:30 pm

ora ne sono + convinto anche io, l'invidia è una brutta cosa. e purtroppo quando ti gufano non puoi farci nulla!

Marco

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Dom Nov 30, 2008 7:47 pm

OGGI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA SUA IGNORANZA...

FUORI MACCARONE(GOL) E GASBARRONI(ASSIST) ... FELIPE MESSO DI GIUSTEZZA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

QUAGLIARELLA ORMAI FINITO IN PANCHINA ..E LUI HA RIFIUTATO HAMSIK PER LUI..


MIRKO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Stefano Dom Nov 30, 2008 8:56 pm

Peternella ha scritto:
SE VOLEVO POTEVO DARE QUAGLIARELLA X BORRIELLO E POI MAGARI GIRARARE A STEFANO O BORRIELLO O UN ALTRO X PRENDERE HAMSIK E TI AVREI AMMAZZATO. PERCHE MI SAREI PRESO ANCHE PEPE DA LORO OFFERTO A ME X QUAGLIARELLA.
non ci saresti arrivato ad Hamsik, figurati se lo do per un borriello, quando in squadra ho per giunta pato!!!
hai ecceduto in ingordigia, ti avevo chiesto oltre al panchinaro quajarella anche maggio e ti avrei dato pepe oltra ad hamsik, ma tu non hai voluto... ridicolo! io ho azzardato per risollevarmi, tu potevi chiudere il campionato, anzi avresti potuto, se non fossi stato II NN CC OO MM PP EE TT EE NN TT EE !!

Stefano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Dom Nov 30, 2008 9:01 pm

Stefano ha scritto:
Peternella ha scritto:
SE VOLEVO POTEVO DARE QUAGLIARELLA X BORRIELLO E POI MAGARI GIRARARE A STEFANO O BORRIELLO O UN ALTRO X PRENDERE HAMSIK E TI AVREI AMMAZZATO. PERCHE MI SAREI PRESO ANCHE PEPE DA LORO OFFERTO A ME X QUAGLIARELLA.
non ci saresti arrivato ad Hamsik, figurati se lo do per un borriello, quando in squadra ho per giunta pato!!!
hai ecceduto in ingordigia, ti avevo chiesto oltre al panchinaro quajarella anche maggio e ti avrei dato pepe oltra ad hamsik, ma tu non hai voluto... ridicolo! io ho azzardato per risollevarmi, tu potevi chiudere il campionato, anzi avresti potuto, se non fossi stato II NN CC OO MM PP EE TT EE NN TT EE !!


UNO CHE NN PRENDE HAMSIK PER IL PANCHINARO DI FLORO FLORES NN PUO' STARE IN VETTA!!

E' INCONCEPIBILE!!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Peternella Dom Nov 30, 2008 9:49 pm

Con i se e con i ma si fa poco.
C è un solo stato di fatto

ME LA STATE SUCANDO TUTTI XORA
come dice il saggio?
L'invidia è una brutta cosa

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Dom Nov 30, 2008 9:59 pm

Peternella ha scritto:Con i se e con i ma si fa poco.
C è un solo stato di fatto

ME LA STATE SUCANDO TUTTI XORA
come dice il saggio?
L'invidia è una brutta cosa


TU 6 MOMENTANEAMENTE IN TESTA GRAZIE AL CULO DI ESSERTI TROVATO UN MILITO IN SQUADRA SENZA NEANCHE ACCORGERTENE..

IO SONO IL CAMPIONE IN CARICA!! VITTORIA ACQUISITA CON DISTACCHI CLAMOROSI, DANDO UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI FORZA E COMPETENZA!!

C'è UNA PICCOLA DIFFERENZA..

QUINDI FINO A GIUGNO 2009 PORTA RISPETTO...

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  pierpols Lun Dic 01, 2008 12:15 am

Mi avete cacato il cazzo, basta co sto topic
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  il RE MANOLO Lun Dic 01, 2008 12:30 am

SE NN TI GUSTA ..VATTI A LEGGERE TOPOLINO!!

il RE MANOLO

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  pierpols Lun Dic 01, 2008 4:34 pm

Perchè voi siete solo invidiosi l'uno dell'atro, ma non ne capite un cazzo ne l'uno ne l'altro
pierpols
pierpols

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Peternella Lun Dic 01, 2008 9:06 pm

VILEI......... SUCA!!!!!!

Peternella

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO... Empty Re: ORA NE SONO+CONVINTO!!PETERNELLA NN CAPISCE 1 MAZZA DI FANTACALCIO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.